La posizione d’onore, di primo iscritto all’evento, non poteva che spettare a RISKY BUSINESS, un team “Icona” della traina d’altura ed uno, come sempre tra i primi a dare la sua adesione e ad accettare nuove sfide. Conosciuto in tutt’Italia sia per la tipologia d’imbarcazione che, diciamocelo, non passa inosservata, ma anche per l’equipaggio composto da pescatori con la “P” maiuscola, oltre che personaggi che si divertono e fanno divertire chi va in barca con loro. Esperienza, simpatia, goliardia, tutto concentrato su di un Luhrs 380 Tournament con ai comandi il capitano Marco Iobizzi, Luciano Anelli, Alessandro Cipolla, Daniel Ramaro, e la New Entry Italo Busi. Le acque del Tirreno non hanno segreti per loro… Dove c’è traina RISKY BUSINESS c’è, e sicuramente sarà uno degli equipaggi “da battere”….
Un altro bell’equipaggio che prenderà parte alla grande sfida del TROLLING TROPHY ROMA è quello del TEAM COWBOY, il cui nome prende spunto, o forse è il contrario, dall’imbarcazione su cui gareggeranno, ossia un LUHRS 32 dal nome appunto COWBOY. A bordo di questa bellissima barca ci saranno: Simone Papagno in veste di comandante, Massimiliano Archemen, Idelfonso Tonelli e Francesca Giannini. Un team pronto a “cavalcare” il Mar Tirreno alla ricerca di quelle prede che possono portare alla vittoria del 1° Trofeo di traina d’altura della Capitale!
Un equipaggio che è una garanzia. Sarà per la bellezza dell’imbarcazione su cui sarà imbarcato, sarà per la simpatia del suo comandante, sarà per l’esperienza dimostrata in tante gare, sta di fatto che siamo orgogliosi di averli con noi. Di chi stiamo parlando? Di MONICA V, su Tiara 4200 TTS, capitanato da Paolo Brugnoli, che avrà con sé a bordo anche Alberto Bartoli, Fabio Pedrini, Riccardo Tamburini e Nestore Grassucci, con la partecipazione straordinaria di MARCO VALERIO ALESSANDRINI!!
Secondo equipaggio iscritto che andiamo a presentare è quello che porta il nome di FLY FISH, capitanato dal comandante Mario Antonio Galleri che avrà con se’: Matteo Galleri – Davide Galleri – Viviana Callea – Riccardo Fersini e Matteo Ricchiello.
E’ un piacere avervi con noi per la kermesse…
Gareggeranno a bordo di un bellissimo Riviera 45 FB denominato VIVIU’ III. Le foto non lasciano dubbi: è un equipaggio che con la traina d’altura ci sa fare, ed allora siamo certi che la lotta per il titolo del TROLLING TROPHY ROMA 2022 – 1° Trofeo di traina d’altura della Capitale, sarà serrata… Meglio così… Più siamo e più ci divertiamo!
Questo equipaggio è da seguire con molta attenzione. Perchè ? Bè, perchè intanto è un esperto Charter di Pesca, NETTUNO TUNA, e poi perchè a bordo dell’Albemarle 310 Express Fisherman su cui gareggeranno ci saranno angler che portano il nome di: Alessandro Leopardi (il comandante) – Carlo Bissattini (angler AB1 Tackle) – Pierluigi De Bosi (angler). Credo che ci sarà veramente da divertirsi per l’alto profilo di tutti i partecipanti…
Benvenuti al TROLLING TROPHY ROMA 2022!
Secondi classificati al IX Campionato Italiano di traina d’altura ad Ischia 2022, insieme a Risky Business sotto l’egida dell’Electrowave Fishing Team Reel Time, quarti al Big Game Città di Roma 2022. Insomma, parliamo di tanta roba… come si dice a Roma. Un equipaggio che non conosce limiti, ma che in compenso conosce e pratica tutte le tecniche di pesca. Chi sono? Ma è il TEAM MARETECNICO, composto dal Comandante Alessandro Righi, Alessandro Grabrielli, Francesco Caporale, Federico Bertini.
La loro imbarcazione è un’altra icona dei nostri mari. Un Faeton Moraga 1180 Flyc
Quello che presentiamo oggi è un equipaggio il cui nome lascia chiaramente trasparire la “varietà” di componenti l’equipaggio. OVER 70, questo il loro nome, sta infatti ad indicare un equipaggio i cui componenti sono nati dopo il 1970. Esperti quindi, tra l’altro molto noti nell’area tirrenica ed in particolare di Ostia per la loro bravura nella traina d’altura. L’anno scorso si classificarono terzi a Ventotene, il che è già un bel biglietto da visita. Gareggeranno su Faeton Moraga 930 dal nome Obelix, con a bordo: il comandante PAOLO AGOSTINI, e da un equipaggio formato da EVANDRO AGOSTINI, ROBERTO LUCCHESE, SERGIO RUGGIERI, MAURO ROMA e GIUSEPPE ROMA.
Welcome on board OVER 70, cominciate ad affilare gli ami!
Un nuovo equipaggio, un nuovo sfidante per il titolo di 1° campione TROLLING TROPHY ROMA 2022. Si tratta dell’equipaggio 26 MAGGIO che fa capo a MARCO SARAZ, il quale sarà coadiuvato nella gara da: GIUSEPPE SCAGNETTI, GIUSEPPE ANELLI, PIETRO BURRASCANO, VERA RICCI e da ELISA CECI. Gareggeranno su PEGASO, un ARS MARE 33.
Anche a voi va il benvenuto di tutto lo staff del TROLLING TROPHY ROMA 2022
Lo abbiamo presentato come partner dell’evento, ma ora è giusto presentarlo nell’altra veste, ossia quello di gareggiante… E’ un equipaggio che conosce molto bene il mare di Ostia ed i suoi abitanti, le loro abitudini, e dove vanno a rifugiarsi nei vari periodi dell’anno. Che significa? Che ovviamente è uno degli equipaggi che con i “pesci ci sa fare” e non solo perchè è titolare della Taverna del Pesce. Bene, è un piacere annunciare la partecipazione al TROLLING TROPHY ROMA 2022 di ALINA, l’equipaggio capitanato da ALESSANDRO FAIOLA, che gareggerà sul suo Pursuit 2800 Express, con a bordo anche CRISTIAN REALI, CORRADO De Angelis e GIANLUCA TRICARICO…
Sarà una bella battaglia in mare….Bentornata tra noi ALINA!
Un altro equipaggio molto noto per i suoi “podi” conquistati in varie location del Mar Tirreno, tra cui vincitori della gara di Ventotene, il Big Fish Tournament, nel 2019. Il nome dell’equipaggio rivela lo spirito del gruppo che lo compone: EUFORIA, ed è con immenso piacere che ne annunciamo la partecipazione ufficiale al TROLLING TROPHY ROMA 2022. L’equipaggio sarà capitanato da ALDO COMPAGNUCCI mentre a bordo con lui saranno presenti: MARIO D’APRILE, GRAZIANO STEFANO, PAOLO D’APRILE e SAVERIO MEIATINI. L’imbarcazione? Un 3B Craft 37…
Anche a voi va il benvenuto di tutto lo staff del TROLLING TROPHY ROMA 2022
Altro team iscritto e pronto a dare battaglia. Il loro nome è altamente “esplosivo”: TNT TUNA TEAM ed ha notevole esperienza nelle specialità drifting e traina nei nostri mari. 3° classificati al Big Game Città di Roma, tra i risultati più recenti. Gareggeranno su imbarcazione Kamarina 630 WA battezzata TNT TUNA 1 con ai comandi FABRIZIO ASOLI, ed a bordo con lui: GABRIELE COCO, NOMOLOSANU TRAIAN e MARCO BERTAZZONI.
Forza ragazzi… la sfida è aperta!
Loro sono un equipaggio “mix”, nel senso che si sono uniti tre equipaggi molto forti ed hanno dato vita ad un equipaggio fortissimo! Uno di quelli da battere! Sinceramente il nuovo nome dell’equipaggio non lo sappiamo, pertanto noi abbiamo pensato di chiamarlo unendo i nomi dei singoli equipaggi da cui provengono, ossia: CHARMER/MALUGA/LENZALIBERA. Gareggeranno su “ACCIPICCHIA”, un bellissimo Pursuit 3000 Express capitanato da ANDREA DI VINCENZO. Con lui a bordo, l’agguerritissimo equipaggio sarà composto da: GIUSEPPE CRESCENZO, WALTER DI CESARE, CHRISTIAN DI CESARE e da ALESSIO PANDINI… Tanta roba vero?
Benvenuti anche a voi da tutto lo staff!
Un equipaggio sicuramente eterogeneo. Un equipaggio molto forte capitanato da RINO LEONE di PUBLITALIA, leader nella realizzazione di materiale promozionale per eventi, gare, aziende (banner, striscioni, gadget, maglie e via discorrendo) ed i componenti di un team locale che nel 2021 si è aggiudicato il Big Fish Tournament 2021. Si tratta singolarmente di: GIUSEPPE TRAINI, MASSIMO SANTANGELO, ROBERTO GIOCO e, udite, udite, a bordo con loro in qualità di ospite d’onore, PAOLO SCIASCIA già nostro partner dell’evento. Il team PUBLITALIA OFFICIAL gareggerà su BOSTON WHALER 28 EXPRESS…
Che Team!
E vai con il prossimo equipaggio…. Si tratta di UNFORGETABLE, un nome “indimenticabile”…. un equipaggio il cui comandante, MAURIZIO PRIMAVERA, ha girato il mondo per praticare i più svariati tipi di pesca, in particolare la traina d’altura di cui è appassionato da sempre. Non per nulla è reduce dalla Florida dove si è dedicato per qualche settimana alla caccia ai grandi pesci spada… Sul suo 3B CRAFT 27, gareggerà insieme a: Paolo Balestrazzi e STEFANO TAMMARO….
Siamo sempre più convinti che sarà una lotta, corretta, ma all’ultimo “filo di lenza”….
Team One Shot, ultimi ma non Ultimi, Il TEAM di Massimo Salvi , Comandante e puer (er mejo macellaio de Ostia) , nostro Amico e Sponsor su Gommone Kardis. Equipaggio composto da Caprioli Cesare e Rino Regoli.
Benvenuti al Trolling Thropy Roma 2022, da tutto lo staff.
Ed ecco a Voi i Nostri Sfidanti
- luciano luciano
- Settembre 23, 2022